MUORE FOLGORATO MENTRE PESCA. Un terribile incidente ha colpito un giovane di soli 20 anni, che aveva pianificato di trascorrere una tranquilla giornata di pesca in occasione del suo 21esimo compleanno.

Purtroppo, il destino ha riservato un dramma impensabile: il giovane è stato folgorato mentre si trovava sul posto, ed è stato portato in ospedale in condizioni critiche, ma ha perso la vita poco dopo.

Muore folgorato mentre pesca il giorno prima del suo compleanno

Il tragico episodio si è verificato a Soci, una frazione di Bibbiena, nella provincia di Arezzo, come riportato da Prima Firenze. Il giovane stava pescando quando la sua canna da pesca si è impigliata nei cavi dell'alta tensione, causandogli una violentissima scossa. È stato immediatamente trasportato all'ospedale di Careggi tramite elisoccorso, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo.

Il giovane

Appassionato di pesca e aveva deciso di trascorrere il pomeriggio lungo una nota pista ciclabile conosciuta come la via di San Francesco, nella località di Soci. Purtroppo, l'attrezzatura si è incastrata in un filo dell'alta tensione, causando l'incidente fatale. I presenti hanno prontamente allertato i soccorsi e hanno cercato di rianimarlo, continuando le manovre di rianimazione fino all'arrivo dell'ambulanza.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la gravità della situazione era evidente fin da subito.

L'elicottero Pegaso è stato richiamato d'urgenza per trasportare il giovane al pronto soccorso di Careggi, dove è stato assistito da un team medico specializzato. È stata una lotta disperata tra la vita e la morte, ma purtroppo questa mattina, martedì 13 giugno 2023, il giovane ha perso la sua battaglia e si è spento in ospedale.

Il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, ha dichiarato: “Siamo sconvolti da questa tragedia. La nostra vicinanza alla famiglia, parenti e amici per questa tragica fatalità. Chiediamo silenzio, rispetto e vicinanza alla famiglia, per questo lutto che coinvolge tutta la nostra comunità”. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«La mia vita e quella di Simona finiscono qui». Uccide la moglie e poi si suicida al centro commerciale, il femminicidio annunciato sui social