Mara Venier dice addio a Domenica In: manca solo... la sostituta. A quanto pare e dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembra che sia davvero giunta la fine inevitabile di Mara Venier alla conduzione di Domenica In, scatta la toto scommessa su chi la sostituirà
Chi è Mara Venier
Classe 1950, Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana per le innumerevoli conduzioni svolte negli anni, ma soprattutto con il programma “Domenica In” che guida da tempo immemore.
Sembra che quest’anno per Mara Venier sia l’ultimo alla conduzione del programma “Domenica In”. La zia della Rai a quanto pare, secondo importanti voci di corridoio, dovrebbe essere sostituita con la prossima edizione 2021-2022.
La decisione sarebbe stata presa di comune accordo direttamente dai dirigenti Rai, e già da qualche settimana circolano possibili nomi che la andrebbero a sostituire. Per lei invece si potrebbe prospettare una nuova avventura nel mondo del cinema.
Diversi i toto nomi che sono emersi finora
Da Antonella Clerici, Bianca Guaccero e Caterina Balivo, ma per ora nessuna conferma ufficiale. Antonella però intervistata da Tv Talk ha ammesso: “La conosco e so che se dice che lascia è perché è stanca ma alla fine resterà perché ci tiene”.
La risposta sospetta però è stata data qualche tempo fa dalla Guaccero che interrogata da Carla gozzi ha dato una risposta molto ambigua. Alla domanda “Tu sai chi ci andrà? hai qualche news? Perché un uccellino mi ha detto…” Risposta sibillina quella della Guaccero che non si è voluta nascondere. “Noi ci candidiamo, poi vediamo”. (YesLife)
Nel frattempo la zia d'Italia continua la sua cavalcata verso il successo: la regina della Domenica non si smentisce mai e asfalta Barbara D'Urso. Ma siamo sicuri che la si vuole mandare via?
Mara Venier asfalta Barbara D'Urso: si conferma regina indiscussa della domenica televisiva italiana. I dati auditel segnano numeri pazzeschi per la giornata di ieri, 17 gennaio, di Domenica In.
Il grande pubblico televisivo premia ancora una volta la conduttrice romana. Ecco tutti i dati e cosa è successo nell’appuntamento di ieri.
Il grande pubblico premia ancora una volta Mara Venier
Per gli italiani, Domenica In , su Rai Uno, è un appuntamento ormai imprescindibile. I dati auditel di ieri, 17 gennaio, confermano Mara Venier sulla vetta della televisione italiana.
Una puntata molto attesa che non ha certo tradito le aspettative. L’intervista al manager ed imprenditore Lapo Elkann è stata, come nella miglior consuetudine della conduttrice Venier, intensa e sentimentalmente potente. Senza, certo, dimenticare quella vena gioiosa e umoristica che caratterizza l’accoglienza della padrona di casa, negli studi Rai.
Mara Venier
Mettendo a proprio agio i suoi illustri ospiti, riesce a trasformare un’intervista in una confidenza, quasi intima, che lascia scoprire al grande pubblico immagini nuove dei personaggi che hanno la fortuna di poter sedere su quell’ambita poltrona. Lapo Elkann , ad esempio, ha raccontato la sua vita, le sue cadute, i problemi della sua dipendenza.
Ma anche la sua rinascita, la luce rivista dopo un tunnel lunghissimo. Vieni del resto l’intervista all’attrice Gina Lollobrigida e alla lirica Katia Ricciarelli.
Il grande successo di Domenica In
Nella puntata di ieri, si è dato ampio spazio, vieni sempre, all’attualità, con la presenza nello studio del Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri.
E ancora, l’intervista alla bravissima attrice partenopea Serena Rossi, che proprio ieri ha debuttato sempre su Rai Uno con Mina Settembre . Non poteva certo mancare l’appuntamento con l’altissima musica, con il cantante lirico Alberto Urso.
Arriviamo ai dati: Domenica In ha segnato un altro grande successo, con una media di 3.607.000mila telespettatori , pari al 17% di share. Staccato di netto il daytime di Canale 5 – il secondo più seguito – che nella stessa fascia oraria si ferma all’11% di share.(Solonotizie24)
Leggi anche:
Incubo primo giorno. Bimbo positivo alle elementari, classi e insegnanti in isolamento: "De Luca chiudi tutto”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo