QUARTU. Terribile il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera in cui una donna e la sua bambina sono rimaste coinvolte. Le due sarebbero state investite da un'auto e ora sono in ospedale.
Quartu, mamma e figlia coinvolte in un incidente
Una donna è in gravi condizioni, a seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri a Quartu, in via Fiume. Le due sarebbero state investite da un'auto e soccorse dal 118.
La corsa in ospedale
La donna è al momento ricoverata al Brotzu in codice rosso; le sue condizioni sarebbero gravissime.
Le condizioni della piccola
La bimba di 4 anni è stata portata anch'essa all'ospedale, e stando a quanto riportato dall'Unione Sarda, non verserebbe in condizioni critiche. (Fonte: L'UnioneSarda)
Ancora Cronaca
IBIZA. E' Antonio Amore, 28enne napoletano, il ragazzo ferito da Michele Guadagno, anch'egli napoletano. Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dalle autorità spagnole, l'episodio è avvenuto in una villa di Ca Na Palava, a Santa Eularia, zona lussuosa dell'isola.
Ibiza, festa finisce in tragedia
Come riportato da Napoli L'occhio di Napoli, il 28enne avrebbe organizzato una festa, invitando una decina di persone, tra cui molti italiani, tutti residenti sull'isola.
Le prime indiscrezioni sugli eventi
Secondo le prime indiscrezioni, i due avrebbero litigato e discusso per motivi connessi alla gelosia. Ad innescare l'escalation, uno sguardo, probabilmente una parole, di troppo nei confronti dell'accompagnatrice di uno dei due protagonisti.
Pochi istanti dopo, la rissa. Solo a questo punto Michele Guadagno avrebbe impugnato la pistola, esplodendo diversi proiettili.
Le indagini
La storia è comunque, al momento, una supposizione e in queste ore la Guardia Civil continua ad indagare sulla dinamica degli eventi.
Michele Guadagno è ricercato dalla polizia spagnola, che pattuglia l'isola. (Fonte L'Occhio di Napoli)
Leggi anche:
Campania, finalmente i vaccini in Farmacia. Lunedì si inizia: dove e come prenotarsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo