GIOVANE MUORE A MONZA. Un dramma che ha sconvolto l'intera città di Monza e quella di Usmate Velate dove il giovane viveva. E' accaduto questo mattina intorno alle 9:30  in via Frank in pieno centro.

Giovane muore a Monza - aveva solo 19 anni

Secondo quanto si apprende sembra che il giovane abbia avuto un malore improvviso mentre era in via Frank, questa mattina, sabato 8 aprile, intorno alle 9:30. Si è accasciato al suolo sotto gli occhi dei passanti che hanno subito allertato i soccorsi. Portato d'urgenza al pronto soccorso del San Gerardo il ragazzo è morto poco dopo, malgrado i tentativi dei medici e degli infermieri di rianimarlo.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE VICENZA. Si chiamava Andrea Tagliapietra, il giovanissimo non ancora maggiorenne morto nella notte, dopo che con il suo scooter si è schiantato contro un cartello stradale per cause che sono ancora in via di accertamento.

Incidente Venezia, Andrea muore a 17 anni

Secondo quanto si apprende Andrea stava rientrando a casa dopo una festa con gli amici. Era ad appena 300 metri da casa, quando all'improvviso e per cause ancora da accertare perde il controllo del mezzo ed impatta contro un cartello stradale. L'impatto è stato violentissimo tanto da scaraventare il giovane pesantemente a terra su via Bosco, battendo la testa sull'asfalto e riportando lesioni fatali. L'insegna è l'unica presente su quella strada.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 della scorsa notte, in via Bosco. A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che ha notato il corpo della vittima a terra accanto allo scooter distrutto.

[sv slug="seguici"]

 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox, i segni più fortunati a Pasqua: cosa ci consigliano le stelle