Davide Bristot, 18 anni, si è spento improvvisamente nel sonno. Una tragedia che ha scosso profondamente tutta la famiglia, nota nel mondo della pallavolo.
A rompere il silenzio è proprio il padre di Davide, Paolino Bristot: "Non voglio incolpare nessuno, solo piangere il mio Davide e ricordare che era proprio un bravo “bocia”".
Paolino racconta l'accaduto a Il Messaggero: "Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo – racconta – se lo ricorda sicuramente come un ragazzo felice, raggiante. Giuro che questo fa un male bestia, 18 anni appena compiuti, stava preparando la patente. È molto dura… ma ora voglio sapere perché è morto".
L'uomo aveva già perso il fratello a gennaio, adesso anche il figlio Davide: "Ho fatto qualcosa che non andava, probabilmente. Sono disperato".
Cosa è accaduto
Davide non stava bene già da qualche giorno, stanchezza e mal di testa erano i suoi sintomi. Martedì sera scorso intorno alle 22,30 era stato portato al Pronto Soccorso di Belluno.
Un'ora dopo Davide è stato anche dimesso: "Sono stato assolutamente in fiducia, siamo tornati a casa, lui è andato a riposare e questa mattina, quando mi sono alzato, avevo già cominciato a telefonare perché volevo fargli una visita neurologica ma non ho fatto a tempo…".
In una nota inviata ieri sera l’Ulss Dolomiti ha comunicato che l’azienda sanitaria «si stringe all’immenso dolore della famiglia per l’improvvisa perdita che ha colpito tutta la comunità e rimane a disposizione per qualsiasi necessità e supporto».
Nel frattempo, è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo e lunedì sarà fatta l’autopsia sul corpo del ragazzo. Fonte: Il Messaggero
Leggi anche
Si sottopone ad un intervento per smettere di sudare, l'influencer Odalis muore a 23 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo