Mare Fuori, serie dell'anno. La Serie dell'anno ai Nastri d'Argento dedicati alla grande serialità è stata assegnata a "Mare Fuori", la serie ambientata in un istituto minorile napoletano. Il successo della serie ha battuto tutti i record di ascolto e visualizzazioni, conquistando fasce di nuovo pubblico e nuovi mercati. La decisione del Sindacato di premiare "Mare Fuori" testimonia il grande fermento creativo e produttivo che continua a dare vita ad alcuni dei maggiori successi della grande serialità delle ultime stagioni.

Mare Fuori, serie dell'anno - "La Campania: protagonista dell'audiovisivo nazionale"

La Campania si conferma protagonista dell'audiovisivo nazionale grazie alla ricchezza dei talenti, al fascino dei luoghi e al fermento creativo e produttivo che continua a dare vita ad alcuni dei maggiori successi della grande serialità delle ultime stagioni. La regione in grado di saldare efficacemente la domanda di contenuti fortemente identitari. Con l'azione della Film Commission e della Regione Campania, che mettono l'audiovisivo e l'innovazione digitale al centro delle politiche regionali di sviluppo, promozione culturale e turistica.

"Il futuro dell'audiovisivo campano"

Il numero crescente e la qualità delle grandi serie realizzate ogni anno in Campania indica un futuro promettente per l'audiovisivo campano. La regione è in grado di offrire luoghi suggestivi, talenti creativi e un fermento produttivo in continua evoluzione. Che garantiscono un successo sempre maggiore nel panorama nazionale e internazionale dell'audiovisivo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a scuola, ragazza di 17 anni chiede di andare in bagno e si getta dalla finestra