Continuano i controlli a tappeto in Campania. E' il pomeriggio dell'8 dicembre scorso quando un fatto di cronaca turba la quiete di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.
In particolare, gli agenti, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, adocchiavano due sospetti che, a bordo di una autovettura, percorrevano in apparente tranquillità le vie periferiche della città.
Il conducente, notata la volante, imboccava, invano, una via secondaria per eludere eventuali controlli. Infatti, gli agenti di polizia giudiziaria intercettavano la vettura e procedevano alla conseguente perquisizione del veicolo e delle persone a bordo, che sortiva esito positivo.
Controlli a tappeto in Campania
Gli agenti rinvenivano, così, addosso al conducente – con precedenti specifici in tema di spaccio – due involucri di plastica contenente marijuana, banconote per un valore di circa duecento euro, un trituratore con residui di stupefacente, una torcia ed un coltello a serramanico della lunghezza totale di 16 centimetri e di lama affilata e appuntita di 8 centimetri.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del pusher, dove gli agenti hanno rinvenuto altro materiale illegale.
Lì, infatti, si rinveniva ulteriore quantitativo di stupefacente del tipo marijuana, per 30 grammi, un coltello a serramanico della lunghezza totale di 18 centimetri e una lama affilata e appuntita di 9 centimetri, nonché 200 grammi di semi di canapa, 2 taglierini intrisi di marijuana, 15 buste piccole e grandi di cellophane trasparenti, di cui alcune intrise di marijuana.
Gli agenti, quindi, hanno proceduto a denunciare i due malviventi per i reati di detenzione per fini di spaccio di stupefacenti, nonché detenzione di armi.
Leggi anche:
Napoli, un gruppo di donne “ha dato i numeri”, multate per giocare a tombola in 8
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo