Igor Piras
Igor Piras

Igor Piras, giovane di 34 anni originario di Serrenti, ha tragicamente lasciato questo mondo, strappato troppo presto all'affetto dei suoi cari. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, che ora si trova a dover fare i conti con la perdita di un giovane che era amato da tutti.

La famiglia di Igor lo piange con grande dolore. I genitori, Franco e Carmela, la sorella Michela con Enzo, il fratello Ramon con Federica, il nonno, le zie e i parenti tutti sono sconvolti per la sua prematura scomparsa. Igor lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, non solo nella sua famiglia, ma anche tra gli amici e la comunità di Serrenti, che lo ricordano per la sua personalità solare e il suo impegno verso gli altri.

I funerali di Igor Piras

Il funerale di Igor Piras si terrà domenica 19 gennaio 2025 alle ore 11:30, presso la parrocchia B.V. Immacolata di Serrenti. Un'intera comunità si radunerà per dare l'ultimo saluto a un giovane che, seppur nel breve arco della sua vita, ha saputo farsi amare da tutti. La cerimonia funebre sarà un momento di commozione, ma anche di grande affetto per onorare la memoria di Igor e il suo legame con la sua famiglia e con Serrenti.

Gli amici e i conoscenti sono invitati a partecipare per esprimere la propria vicinanza alla famiglia Piras e per rendere omaggio a Igor. Un momento di riflessione, per ricordare le qualità che hanno caratterizzato la sua vita, e per ritrovarsi insieme, uniti nel dolore.

Un ricordo che resterà per sempre

Igor era una persona molto amata e rispettata, non solo dalla sua famiglia, ma anche dagli amici e dalla comunità di Serrenti. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma i ricordi di chi lo ha conosciuto e amato resteranno indelebili. Le parole di chi lo ha avuto accanto sono piene di affetto e rimpianto per la sua morte prematura. La sua personalità solare, la sua gentilezza e la sua disponibilità saranno sempre nei cuori di chi lo ha incontrato.

Un saluto online è possibile attraverso il sito web dell’Agenzia Funebre Fratelli Sanna di Serrenti, che ha seguito l’organizzazione delle esequie. I familiari di Igor, infatti, hanno scelto di rendere disponibile un ulteriore spazio per esprimere il proprio cordoglio, attraverso il sito www.agenziafunebrefratellisannaserrenti.com, che permette di lasciare messaggi di ricordo.

Condivisione della memoria sui social

La famiglia Piras ha anche creato uno spazio sui social media per ricordare Igor. La pagina Facebook “Agenzia Funebre Flli Sanna e Figli” rappresenta una possibilità in più per esprimere la propria vicinanza alla famiglia e per rendere omaggio a Igor. Attraverso questa pagina, amici e conoscenti potranno condividere ricordi e pensieri in un momento tanto difficile.

L'intera comunità di Serrenti si prepara a dirgli addio, con la speranza che il ricordo di Igor continui a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto. La sua morte, così prematura, lascia una ferita che difficilmente si rimarginerà, ma la sua memoria resterà sempre viva.

Tragedia a Magherno, auto esce di strada e si ribalta nel canale: morto 22enne
Katia e Ascanio, il figlio Tancredi sta meglio: "Adesso rispettate il nostro silenzio"