Nel profilo di Mister Pella Pazzo compare un altro video, una nuova dedica da parte della moglie Susy per il suo Lorenzo. Il 2 Novembre sarà esattamente un mese dalla scomparsa di Mister Pella, com'era noto sui social. Lorenzo Della Femine infatti è stato stroncato da un infarto proprio sotto gli occhi dei suoi tre bambini.

Susy e la famiglia di Lorenzo sono distrutti. “Io ti sento ogni minuto della giornata, tu sei qui con me, il tuo volto sempre davanti a me. In ogni momento io ti sento. Manchi al cuore vita mia. Il mio posto sicuro sempre e soltanto tu” scrive Susy nell'ultimo video pubblicato questa sera su TikTok. Parole forti accompagnate dalla voce di Irama in Ovunque Sarai. Una dedica commovente alle persone scomparse e che non sono più parte della vita terrena.

Intanto, nei commenti, tantissimi utenti chiedono a gran voce a Susy di tornare sulla piattaforma e sui social del marito mostrandosi in video o in live. Un modo per ricordare Lorenzo Della Femine per sempre.

Mister Pella Pazzo, il ritorno di Susy su Instagram. La dedica commovente e il messaggio: "Vi amo, grazie"

Susy Tassio, la moglie di Mister Pella Pazzo, pubblica un'altra storia su Instagram. La donna infatti sta ricevendo tantissimo supporto da parte dei followers e degli amici del marito, conosciuti proprio attraverso TikTok.

Cosa è accaduto a Mister Pella Pazzo

Mister Pella Pazzo, alias Lorenzo della Femine, è deceduto lo scorso 2 ottobre. Il tiktoker napoletano, residente a Casalnuovo, era molto conosciuto dal mondo dei social: contava infatti sul suo profilo quasi 2 milioni di followers.

Lorenzo da qualche giorno accusava dei malore improvvisi: era stato ricoverato in ospedale, non risultava alcun tipo problema. Era monitorato dai suoi medici e dalls au famiglia fin quando qualcosa è andato storto. Il giovane papà di tre figli ha accusato un malore proprio mentre giocava insieme a loro ed è morto. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 2 Novembre 2023, le previsioni in Campania