Frontale tra due auto, morti due ventenni. Un ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo
INCIDENTE JESOLO. Un tragico incidente frontale si è verificato questa mattina alle 5.45 a Jesolo, con esiti drammatici: due giovani poco più che ventenni hanno perso la vita.
L'incidente è avvenuto lungo via Piave Nuovo, nelle vicinanze della "Carrozzeria Piave".
Due veicoli, una Yaris e una Citroen monovolume, si sono scontrati per cause ancora in fase di indagine da parte dei carabinieri. Durante l'impatto, uno dei ragazzi è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della Yaris.
Sfortunatamente, gli occupanti della piccola utilitaria, la Toyota Yaris, hanno perso la vita nell'incidente, mentre l'altro conducente è rimasto gravemente ferito.
Incidente Jesolo, morti due ventenni
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il Suem, inclusa l'eliambulanza, i pompieri di Jesolo e Mestre, e i militari dell'Arma per i rilievi necessari.
Si tratta di un tragico evento che ha colpito duramente la comunità di Jesolo. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e le responsabilità coinvolte.
La perdita di due giovani vite rappresenta una tragedia immensa, e la comunità si unisce nel cordoglio per le famiglie colpite da questa drammatica vicenda.
Le altre notizie di cronaca
La città di Sulmona è in lutto per la tragica scomparsa di Alessia Puglielli, una 40enne originaria del luogo. Alessia è deceduta nella serata di ieri al policlinico Gemelli, dove era ricoverata in gravi condizioni a seguito di un malore improvviso accusato nei giorni precedenti.
Durante il suo ricovero nel nosocomio romano, Alessia avrebbe subito diversi arresti cardiaci, che purtroppo hanno portato al suo decesso. La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità di Sulmona, lasciando tutti increduli e sconvolti per la perdita di una giovane vita.