domenico d'alonzo


Un grande dolore ha colpito la comunità di Montesilvano per la prematura scomparsa di Domenico D’Alonzo, venuto a mancare serenamente nelle scorse ore all’età di 55 anni. Padre di famiglia e uomo stimato da tutti, Domenico lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuto e amato.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, la sorella, il fratello, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per la perdita di un uomo che ha saputo essere un punto di riferimento per la sua famiglia e la comunità. Con il cuore spezzato, i familiari ricordano Domenico come una persona generosa e sempre pronta a donare affetto e sostegno a chi ne aveva bisogno.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie si terranno mercoledì 27 novembre alle ore 11 presso la Chiesa Beata Vergine Maria del Rosario a Pescara. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, durante il quale amici, conoscenti e parenti potranno dare il loro ultimo saluto a Domenico, accompagnandolo con amore nel suo ultimo viaggio terreno.

Dopo il rito funebre, la salma di Domenico sarà accompagnata al cimitero di Montesilvano, dove riposerà accanto ai suoi cari.

La Gratitudine della Famiglia
La famiglia D’Alonzo desidera ringraziare quanti si uniranno al loro dolore partecipando alle esequie o esprimendo vicinanza con un gesto, una parola o una preghiera. Ogni manifestazione d’affetto rappresenta un prezioso sostegno in questo momento di profonda tristezza, onorando la memoria di Domenico, che continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

Aprilia, addio a Paola Biondi: intera comunità in lutto
Alcamo piange la prematura scomparsa di Rosalinda Impellizzeri