Alessandro Impagnatiello, parla la mamma: "Sei un mostro, non ti voglio più vedere". Poi chiede perdono alla famiglia di Giulia
Un appello straziante dalla madre di Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio di Giulia Tramontano e del loro bambino a distanza di 7 mesi di gravidanza, ha scosso gli spettatori del programma televisivo La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano su Rai1. Con le lacrime agli occhi, la madre si è rivolta direttamente alle telecamere chiedendo perdono alla famiglia di Giulia per l'orrore commesso dal figlio.
Alessandro Impagnatiello, la mamma: "E' impazzito: ha due personalità"
Nel corso dell'intervista, la madre ha raccontato di come Alessandro fosse una "persona credibile e di fiducia", che lei "aveva sempre difeso e in cui aveva riposto la sua fiducia". Era inimmaginabile per lei che il suo stesso figlio "potesse commettere un atto così terribile". Ha descritto Alessandro come una persona educata e ha confessato di non aver mai sospettato di una sua doppia personalità. Tuttavia, i sospetti hanno iniziato ad insinuarsi quando gli indizi legati all'indagine scientifica cominciarono ad accumularsi, ma lei ha continuato a sperare che non fossero vere le sue paure.
La madre ha descritto Alessandro come "un individuo con due personalità, uno che conosceva e amava e l'altro che ha commesso l'orrore". Ha affermato che lui è impazzito e che non riesce a trovare una motivazione valida per il suo gesto. Ha rivelato che non ha intenzione di perdonarlo, poiché quello che ha fatto è imperdonabile e ha distrutto la vita di tutti, compresa quella di Giulia e del loro bambino.
L'intervista si chiude con un appello. "Alessandro, ti prego, dì tutta la verità, ormai non puoi scappare da nulla. Hai rovinato tutti quanti, tutti, devi dire tutta la verità, perché lo meritiamo tutti. Giulia compresa, con Thiago, soprattutto Thiago. Tuo figlio, che non vedrai mai più, non ci sarà mai più. Non vedrai mai più Giulia perché quello che fai fatto, hai fatto schifo. Sei un mostro. Purtroppo sei un mostro. È la verità, è tua mamma che te lo sta dicendo. Sei un mostro".
[sv slug="seguici"]