Ho una moglie e due bambini, come posso riaprire il locale?

Appena posso uscire vengo a Roma le porto i miei debiti. Ma quando arrivano le persone che faccio? Cinque persone e poi gli metto il timer e li caccio via? E poi così come le pago le spese, l'acqua, la luce, il gas. Quattro anni fa ho perso a serranda chiusa questo bar e mi sa che a serranda chiusa dovrà rimanere perchè non ce la faccio.

Cosa sta facendo per noi delle partite iva?

le leggi non si dettano, si viene si posti. Se era un piccolo commerciante se ne poteva rendere conto cosa significa. Gli operai sono in cassa integrazione ma non l'hanno ancora presi. Ma come si può permettere di parlare di apertura? Io non sono né di destra, ne di sinistra. Io voglio essere tranquillo come lei, venga il 18 maggio ad aprire il mio piccolissimo locale e mi faccia vedere come posso fare. Lei mi sta condannando a non aprire mai più. Cosa faccio vado a rubare? I 600€ che mi avete mandato, ho pagato l'affitto del locale. Spero che questo video possa girare vengo io a Roma e ci metto la faccia e se qualcuno ha qualcosa da ridere venga qua a farsi il c***o al posto mio. https://youtu.be/ylJ84nmD6jE (FonteVideo: Facebook)

Salvini sulla sua pagina Facebook

Questa è la vita VERA: affitti, mutui, bollette, commercianti e piccoli imprenditori che rischiano di chiudere. Le partite IVA sono il vanto e la spina dorsale dell'economia italiana: vanno aiutate con soldi veri e provvedimenti immediati, rispettando le misure di sicurezza sanitaria ma aiutando in ogni modo la riapertura. Si riparta dalla libertà di fare impresa. Via tutta la burocrazia, totale deregulation, pace fiscale, saldo e stralcio delle cartelle, quella rivoluzione liberale che il nostro Paese aspetta da anni.(Facebook) Leggi anche: Ultim'ora Campania. Come sarà la Fase 2: le prime indicazioni di De Luca Seguici su facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Feltri. Anche Parente lo difende: «Non capisco perché non manda aff*****o l’Ordine dei giornalisti».