QUARTO. Ennesima tragica storia di violenza e furti nel Napoletano che giunge fino alla Rai, a 'La vita in diretta'. E' accaduto a Quarto dove un'intera mamma, papà e due ragazze è stata sorpresa nel cuore del sonno da una banda di malviventi, tenuta in ostaggio, picchiata e derubata. 

Quarto - I fatti

Circa tre settimane fa tre malviventi fanno irruzione all’interno di una viletta familiare, irrompendo nella camera delle due sorelle Chiara e Assunta, di 27 e 29 anni. E cominciano a picchiarle urlando di essere agenti di Polizia.

Mentre le due sono tenute in ostaggio con una pistola, gli altri due rapinatori fanno irruzione nella camera da letto dei genitori. Il papà purtroppo è allettato per motivi di salute.

I sequestratori rinchiudono tutta la famiglia in una delle camere da letto dove uno dei ladri fa da palo, mentre gli altri svaligiano la casa mettendo a soqquadro armadi e cassetti portando via soldi, oro e preziosi. I delinquenti vanno finalmente via e Chiara e Assunta chiamano i soccorsi.

Da Quarto a Frattaminore - altro dramma

FRATTAMINORE. Ennesima tragedia sul lavoro. Ennesima giovane vittima. Un operaio di 50 anni è morto schiacciato sotto una trave di ferro mentre effettuava alcune saldature.

L'incidente sul lavoro a Frattaminore

Second quanto riportano alcune agenzie di stampa, si sarebbe verificato nei locali di un'azienda in via Spagnuolo, nel comune di Frattaminore, in provincia di NAPOLI.

Sul posto al momento sia i Carabinieri della compagnia di Caivano che i soccorsi. Ma al momento resterebbe ancora da accertare la cause dell'incidente. (ANSA).

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, «Voglio passare una notte con te». Luca Onestini perde il controllo: cosa è accaduto nella casa