giovanna sportiello

Torre del Greco è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Giovanna Sportiello, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di soli 35 anni. La sua dipartita ha scosso profondamente la comunità, lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il suo sorriso e la sua presenza resteranno indelebili nei ricordi di chi l'ha incontrata.

L'Annuncio della Famiglia

Con profonda tristezza, la famiglia di Giovanna Sportiello ha dato il doloroso annuncio della sua scomparsa. Il compagno, il figlio, il padre, la sorella, il cognato, i suoceri, gli zii e le zie, insieme a cugini, nipoti e parenti tutti, si stringono nel dolore per la perdita della giovane donna. La loro sofferenza è condivisa da tutta la comunità che si unisce a loro in questo difficile momento.

I Funerali nella Parrocchia della SS. Annunziata

I funerali di Giovanna Sportiello si terranno lunedì 23 settembre alle ore 16:30 presso la Parrocchia della SS. Annunziata in Largo dell'Annunciazione, a Torre del Greco. Sarà un’occasione per amici, conoscenti e la comunità di dare l’ultimo saluto a Giovanna, ricordandola con affetto e preghiera.

Il Ricordo di Giovanna Sportiello

Giovanna verrà ricordata per la sua dolcezza, la sua forza e l'amore che ha donato a chi l'ha circondata. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. In questo momento di grande dolore, la comunità di Torre del Greco si stringe attorno alla sua famiglia, dimostrando affetto e solidarietà per affrontare questa dolorosa perdita.

Crollo a Saviano: un'intera famiglia distrutta da un'esplosione, forse fuga di gas
100 anni e non sentirli: Volla festeggia Giuseppe D'Aniello