ADDIO MAMMA CRISTINA. Un terribile dramma ha colpito la comunità di Cazzago. Cristina Bertan non ce l'ha fatta, ha però la sua battaglia contro il male.

Il dramma di Cristina

Secondo quanto riportato da La Nazione, si era ammalata nel 2020. Le cure, lo stare meglio, poi lo scorso settembre la brutta ricaduta. Fino al tragico epilogo che l'ha strappata alla vita. Cristina era mamma di una bimba di 6 anni. Faceva la stilista di capi in pelle, se ne è andata a soli 48 anni.

Da Cristina a Maria - un'altra giovane mamma volata via per sempre

BACOLI. Se ne è andata così all'improvviso, per cause ancora sconosciute sotto gli occhi increduli dei suoi familiari. Un dolore assurdo ed una famiglia e una comunità completamente distrutta.

Bacoli - E' morta Maria Massa

La giovane mamma salita in cielo prematuramente, ieri. Secondo quanto si apprende la donna, ex consigliere comunale, era per l'appunto molto conosciuta nella città di Bacoli dove era residente, è deceduta nella giornata nel pomeriggio di martedì 14 marzo. Maria, qualche giorno fa aveva festeggiato il suo compleanno, insieme alla sua famiglia. Lascia marito e figli. 

Dolore e lacrime a Bacoli

La notizia della sua improvvisa dipartita ha fatto rapidamente il giro della comunità e del web.

Tanti i messaggi di cordoglio:

“Oggi per tutto il nostro circolo è un giorno tristissimo, ci ha lasciati una persona meravigliosa, una militante storica, Maria Massa il nostro Cordoglio e la nostra vicinanza va al Marito, ai Figli, alla Sorella Paola ex Consigliere Comunale, alla sorella Monica ai Fratelli e al Padre”, scrive la pagina del Partito Democratico cittadino.

“La notizia della tua prematura scomparsa mi ha sconvolto. Un bacio fin lassù Maria Massa. Rimarrai sempre viva nel cuore di chi ti ha conosciuto”. scrive Nicoletta.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 16 Marzo 2023, le previsioni in Italia