Vaiolo delle scimmie, è morto l'italiano contagiato in vacanza a Cuba: Germano aveva 50 anni
VAIOLO DELLE SCIMMIE. Si tratta di Germano Mancini, comandante dei carabinieri di Scorzè in carica da un paio di mesi. Si è spento nelle scorse ore. Era in ospedale in condizioni critiche, per lui non c'è stato nulla da fare. Il suo è il primo caso di vaiolo delle scimmie diagnosticato a Cuba
Il turista italiano a Cuba contagiato dal vaiolo delle scimmie non ce l'ha fatta. L'uomo, Germano Mancini, 50 anni, comandante dei carabinieri di Scorzè in carica da un paio di mesi, è morto nelle scorse ore. Era in ospedale in condizioni critiche, per lui non c'è stato nulla da fare. Il suo è il primo caso di vaiolo delle scimmie diagnosticato a Cuba.
Vaiolo delle scimmie - La conferma della morte
Il carabiniere si trovava in vacanza a Cuba per il periodo di Ferragosto. Originario di Pescara, risiedeva a Noale. "Confermiamo il decesso, ma non sappiamo ancora nulla sulle cause - ha detto Emanuele Spiller, comandante reparto operativo carabinieri di Venezia - aspettiamo che l'Ambasciata ci faccia sapere qualcosa in più. Noi sappiamo che era in vacanza con degli amici e poi ha cominciato a stare male".