Maddaloni in lacrime per Luigi Abbunto: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
![Luigi Abbunto](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_463182517461_1739316816434360.jpg)
Maddaloni piange la scomparsa di Luigi Abbunto, venuto a mancare all'età di 55 anni. La sua improvvisa dipartita ha lasciato nel dolore familiari, amici e conoscenti che lo ricordano con affetto e stima.
Il cordoglio della famiglia e della comunità
Ad annunciare la triste notizia sono la moglie Tedesco Maria Luisa, i figli Raffaele e Alessandro, il fratello Gennaro, la sorella Maria Pia, la madre, il suocero, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Un dolore che coinvolge l'intera comunità, profondamente colpita dalla scomparsa di Luigi Abbunto.
Il rito funebre
Le esequie si terranno mercoledì 12 febbraio 2025, presso la Parrocchia di San Martino Vescovo, situata in via Bixio, alle ore 10:30. La salma sarà accolta in chiesa per il rito delle condoglianze prima della celebrazione della cerimonia funebre.
La famiglia ha espresso il desiderio di dispensare dai fiori e dalle visite, ringraziando anticipatamente quanti parteciperanno al lutto e si uniranno al loro dolore.
Una perdita improvvisa
La tragedia ha colpito la zona est di Maddaloni, in via Costanzi, dove Luigi Abbunto ha perso la vita all'improvviso. Un malore fatale, avvenuto mentre si trovava in casa, non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili: all'arrivo del personale medico, l'uomo era già deceduto a causa di un arresto cardiaco.
Un uomo stimato e benvoluto
Luigi Abbunto era una persona amata e rispettata da chiunque lo conoscesse. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la sua famiglia e per l’intera comunità maddalonese, che oggi si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di dolore.
La sua memoria resterà viva nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, lasciando un segno indelebile nella vita di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.