È avvenuto un secondo tragico incidente in poche ore, in cui Emanuele Faraguti, un uomo di 46 anni di Gavello di Bondeno (Fe), ha perso la vita a causa di un incidente in moto. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Burana a Bondeno, dove Faraguti stava percorrendo la strada in sella a una moto Suzuki.

Era la mattina del 11 agosto, il primo giorno di ferie per Faraguti. Dopo aver affrontato una doppia curva, ha improvvisamente perso il controllo della moto. È stato sbalzato dalla moto e precipitato sull'asfalto, mentre la moto ha continuato la sua traiettoria per altri cento metri prima di fermarsi. L'incidente è avvenuto senza coinvolgere altre auto e il guardrail della strada è rimasto intatto.

Emanuele Faraguti

E' morto sul colpo a causa dell'impatto. Il personale del 118 è arrivato immediatamente sul posto, ma non è stato possibile fare nulla per salvarlo. Un testimone che si trovava nelle vicinanze ha assistito alla scena ed è rimasto sconvolto, tanto da necessitare di cure mediche.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute quattro pattuglie della Polizia Locale dell'Alto ferrarese per gestire la situazione, effettuare i rilievi e gestire il traffico. La strada provinciale è stata chiusa per circa due ore a causa dell'incidente.

Emanuele Faraguti era molto apprezzato dalla comunità locale, lavorava in una carrozzeria a Camposanto e aveva una grande passione per la pesca e la natura. Viveva con il padre e i suoi cani rottweiler. La sua morte ha lasciato un profondo vuoto tra i suoi amici e conoscenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Napoli, travolto da un'auto in via Marina: Giuseppe non ce l'ha fatta, muore 10 gironi dopo