La città di Gragnano è stata scossa dalla morte improvvisa di Giuseppe Saporito, un giovane padre di soli 35 anni. Saporito colto da un malore improvviso che gli è stato fatale, lasciando la comunità dei Monti Lattari in lutto.

Addio a Giuseppe Saporito, festeggiamenti per il Napoli annullati

Il sindaco Nello d'Auria, per mostrare la vicinanza della città alla famiglia di Saporito, ha preso una decisione. Ovvero sospendere ogni tipo di festeggiamento in onore della squadra di calcio del Napoli. In una dichiarazione, il primo cittadino ha espresso il suo profondo dolore per la tragedia che ha colpito la famiglia Saporito, in particolare la sorella di Giuseppe, Angela, che lavora come Tenente di Polizia Municipale.

Il sindaco ha dichiarato: "Oggi è un giorno molto triste per la nostra città. A soli 35 anni si è spento Giuseppe Saporito, fratello del Tenente di Polizia Municipale Angela Saporito. Questa tragedia ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell'intera Amministrazione e dei dipendenti comunali, va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto, per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli".

La scomparsa di Giuseppe Saporito ha colpito profondamente la comunità di Gragnano e la sua famiglia. Un grande momento di dolore e tristezza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cagliari, con la moto contro un furgone: muore un carabiniere di 38 anni