Gianfranco Fortunato
Gianfranco Fortunato

La comunità di Avezzano piange la prematura scomparsa di Gianfranco Fortunato, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari mercoledì 26 febbraio, all'età di soli 43 anni. La sua morte ha lasciato un grande vuoto nei cuori di familiari, amici e conoscenti che in questi giorni si stringono attorno alla sua famiglia per porgere il loro ultimo saluto.

Il dolore della famiglia e il cordoglio della comunità

Ad annunciare la sua scomparsa con profondo dolore sono la moglie Virginia, le amate figlie Nausica e Perla, la madre, la suocera, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La notizia della sua dipartita ha scosso l'intera città, che si unisce al dolore della famiglia Fortunato in questo momento così difficile.

Le esequie nella Chiesa della Madonna Del Passo

La cerimonia religiosa per dare l’ultimo saluto a Gianfranco Fortunato si terrà ad Avezzano venerdì 28 febbraio alle ore 11:00, presso la Chiesa della Madonna Del Passo. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in cui amici e conoscenti potranno ricordarlo con affetto e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Esposizione della salma presso la Casa del Saluto BOSSI

Per chi desidera porgere un ultimo saluto a Gianfranco, la salma sarà esposta presso la Casa del Saluto BOSSI, situata ad Avezzano vicino alla sede dei Vigili del Fuoco. Gli orari per le visite sono i seguenti:

Mercoledì: dalle 14:30 alle 19:00

Giovedì: dalle 9:00 alle 19:00

Venerdì: dalle 9:00 alle 10:30

Un addio pieno di affetto e riconoscenza

La prematura scomparsa di Gianfranco Fortunato ha lasciato un profondo senso di tristezza in tutta la comunità di Avezzano. In molti lo ricordano come una persona speciale, generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. In questi giorni di lutto, amici, parenti e conoscenti si uniscono nel ricordo di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e a quanti manifesteranno la loro vicinanza in questo momento di grande dolore.

Affonda peschereccio al largo di Lesina: muore il comandante Giovanni Dell'Olio
L’ultimo saluto a Erika Benini: la comunità di Copparo in lutto