Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La comunità di Tortoreto è nel dolore per la perdita prematura di Renato Di Remigio, un giovane papà di 56 anni, ricordato con affetto da coloro che lo conoscevano
Tortoreto, incantevole comune della provincia di Teramo, sorge lungo la costa adriatica tra il mare cristallino e le dolci colline dell'entroterra. Conosciuto per le sue belle spiagge e il suo fascino naturale, Tortoreto è anche il luogo di una comunità affiatata e solidale.
Addio a Renato Di Remigio
Oggi però la comunità di Tortoreto è avvolta da un velo di tristezza e dolore. La scomparsa di Renato Di Remigio ha gettato nello sconforto famiglia e conoscenti dell'uomo. Il giovane papà, all'età di 56 anni, è venuto a mancare all'Ospedale Civile "G. Mazzini" di Teramo, lasciando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che lo hanno conosciuto.
La madre, i figli, la sorella, gli amici e tutti i cari di Renato Di Remigio esprimono il loro profondo dolore per la sua dipartita. Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e il ricordo di Renato vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato.
L'ultimo saluto
I funerali di Renato Di Remigio si terranno venerdì 22 Marzo alle ore 14:30 nella Chiesa SS. Maria Assunta di Tortoreto Lido. La chiesa, simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari, amici e concittadini per l'estremo saluto a Renato.
La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo, durante il quale la comunità si riunirà per onorare la vita di Renato e condividere il dolore della sua perdita. Sarà un'occasione per ricordare i momenti felici trascorsi insieme e per testimoniare l'affetto per un uomo amato da tutti.
La redazione si unisce al dolore che ha colpito i familiari di Renato Di Remigio per la dipartita del caro Renato. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio e auguriamo loro conforto e serenità in questo momento difficile.
Con la sua dipartita, Renato Di Remigio lascia un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuto e amato. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutte le persone che hanno avuto l'opportunità di condividere un percorso di vita con lui.