Con la bici contro autobus, è Angelo Luigi Cristiano la vittima: aveva solo 18 anni
Si chiamava Angelo Luigi Cristiano ed aveva appena 18 anni. Originario di Montecorvino Rovella, ha perso la vita in un terribile incidente. Il giovane stava pedalando lungo via Coriano, la strada che collega il suo paese a Giffoni Valle Piana, quando è avvenuto l'impatto fatale con un autobus della Sita.
L'incidente è stato devastante, e purtroppo per Angelo non c'è stato nulla da fare. Il giovane non aveva documenti con sé al momento dell'incidente, ma i carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità. Secondo le informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, sembra che il giovane, in sella alla sua bicicletta, abbia invaso la corsia opposta della strada, finendo per scontrarsi frontalmente con l'autobus di linea.
Il tragico impatto
L'impatto tra la bicicletta e il parabrezza dell'autobus è stato estremamente violento, causando la morte immediata del ragazzo. Il conducente dell'autobus, fortunatamente, è rimasto illeso fisicamente, ma ha subito un profondo trauma emotivo a causa dell'incidente.
Montecorvino a lutto per Angelo Luigi Cristiano
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del servizio sanitario 118, ma non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del giovane. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di rilevamento delle prove e la rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale.