JERRY CALA'. Un infarto improvviso che ha spaventato tutti, dai fan ai familiari, al mondo del cinema. Jerry Calà ha davvero mobilizzato tutti anche i suoi colleghi. Tanti infatti i messaggi di sostegno e presta guarigione per l'attore.

La notizia poco fa

Operato d'urgenza alla Clinica Mediterranea di Napoli, il noto attore sembrerebbe oramai fuori da ogni rischio e come confermato anche i medici e gli infermieri si sarebbe ripreso alla grande, reagendo fin dall'inizio in modo perfetto all'intervento.

Ed ora dopo giorni di apprensione finalmente la bella notizia Jerry Calà. Ha lasciato in mattinata la Clinica Mediterranea di Napoli dove era ricoverato per un infarto nella notte tra venerdì e sabato scorso.

L'attore era stato portato nella struttura sanitaria dai soccorritori del 118: la Mediterranea è inserita nella rete Ima, per la cura dell'infarto miocardico acuto.

Calà, 71 anni, colpito da malore in albergo, si trova a Napoli per le riprese del suo ultimo film, "Hanno rapito Jerry Cala': il riscatto e' un problema", prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm. 

Jerry Calà - Le parole del dottore: "Infarto serio"

Intervenuto a Pomeriggio Cinque, il medico che ha preso in cura l'ex di Mara Venier ha detto: "Calà sta bene per fortuna. Il 118 l’ha portato con emergenza per infarto acuto, si trovava in un albergo qui vicino e nel giro di cinque minuti è arrivato qui". Il chirurgo, ottimista circa le condizioni di salute di Jerry, ha proseguito rivelando: "abbiamo riaperto l’arteria chiusa e ristabilito il flusso del sangue in modo tale da prevenire danni irreversibili al cuore”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia - Inghilterra, Gigi D'Alessio canterà l'Inno di Mameli al Maradona