FIRENZE. E' di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Firenze, poco dopo le 2 della notte appena trascorsa, all'incrocio tra viale Don Minzoni e via Giovanni Pascoli.

Firenze - I fatti

A perdere la vita un 27enne dello Sri Lanka che conduceva il monopattino. Secondo una prima ricostruzione, il 27enne sarebbe stato centrato da uno scooter di grossa cilindrata. L'uomo sarebbe stato sbalzato dal monopattino andando ad impattare contro il marciapiede. Vani i tentativi di rianimarlo praticati dal personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme agli agenti della polizia municipale e della polizia di stato, che stanno vagliando l'esatta dinamica dell'incidente anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Lo scooterista, che viaggiava con un passeggero, avrebbe poi perso il controllo, cadendo rovinosamente a terra per decine di metri. Lo scooterista e il passeggero sono stati trasportati all'ospedale di Careggi in codice rosso per politrauma.

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, mamma lascia il figlio in auto al sole e va al centro commerciale: bimbo di 7 mesi muore asfissiato