Un video che mostra un pirata della strada che percorre via Emilio Scaglione a Chiaiano a una velocità di 170 km/h sta rapidamente diventando virale sui social network. La segnalazione è stata inviata al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto numerosi commenti di indignazione dagli utenti, i quali chiedono al parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra di intervenire.

Borrelli ha dichiarato: "Questo video è un vero e proprio insulto alle tante vittime della strada che abbiamo pianto in questi ultimi anni. Morte proprio a causa di incoscienti criminali come quello che ha realizzato il video in questione. Correre in pieno centro cittadino a quella velocità vuol dire ammazzare il malcapitato di turno che ha la sventura di trovarsi nella sua traiettoria."

Chiaiano, la denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli

Il deputato ha evidenziato la necessità di fermare immediatamente chi si comporta in modo così pericoloso alla guida. Sottolineando che la patente dovrebbe essere ritirata per sempre. Borrelli ha inviato le immagini alla Polizia Municipale per identificare il pirata della strada e ha sollevato l'importanza di rivedere la normativa sugli omicidi stradali, sottolineando la tolleranza eccessiva che, secondo lui, non tiene sufficientemente conto delle vittime della strada e dei loro familiari.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni