Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto: giovane donna precipita dal terrazzo, morta. Era mamma di due bambini

Nella tarda mattinata di oggi, un evento tragico ha scosso la tranquillità di Barcellona Pozzo di Gotto, lasciando la comunità inorridita. Una giovane donna, originaria dell'Albania e appena 24enne, ha perso la vita in seguito a una caduta dal terrazzo di una palazzina situata in via Benedetto Croce.

Morta giovane mamma a Barcellona Pozzo di Gotto, aveva 24 anni

Secondo quanto trapelato dalle prime fonti investigative, la ragazza si trovava al di fuori della sua abitazione, dove al momento erano presenti due bambini. Nel tentativo di rientrare nell'appartamento, avrebbe cercato di scavalcare il parapetto del terrazzo, ma purtroppo è precipitata da diversi metri d'altezza.

Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell'incidente e hanno trasportato la giovane donna d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Milazzo. Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, le lesioni riportate si sono rivelate fatali, portando al suo decesso.

Attualmente, le autorità competenti, rappresentate dai Carabinieri, stanno conducendo approfondite indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa tragedia. Le dinamiche dell'accaduto sono oggetto di attento esame per fare luce su quanto accaduto.

Questa drammatica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti e commossi di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. L'intera città si stringe nel cordoglio per la giovane vittima e offre il proprio sostegno alla famiglia in un momento così difficile.

Si auspica che l'inchiesta in corso possa far luce sull'accaduto e portare chiarezza su questo tragico evento, al fine di evitare simili incidenti in futuro e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. La memoria della giovane donna rimarrà indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, ricordandola con affetto e rispetto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torre Annunziata in lacrime: addio a Salvatore Bianco, era un funzionario del Comune