INCIDENTE BUSALLA. Mattia Pusceddu, giovane di 26 anni coinvolto in un tragico incidente stradale, è scomparso. La sua prematura morte è avvenuta nella giornata di martedì 23 maggio. Durante la notte, mentre percorreva viale Milite Ignoto, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, causando un violento impatto contro un albero. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora da determinare, ma è stato riferito che la strada era bagnata a causa della pioggia e avvolta da una leggera foschia.

Incidente Busalla, Mattia non ce l'ha fatta

L'impatto è stato devastante e Mattia ha riportato un grave trauma cranico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente la Croce Verde Busallese, l'automedica del 118 Golf 2 e i vigili del fuoco, i quali hanno lavorato con determinazione per liberarlo dalle lamiere dell'auto. Successivamente, Pusceddu è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Martino di Genova, ma purtroppo i tentativi di salvarlo sono stati vani e ha perso la vita.

La tragica scomparsa di Mattia Pusceddu

Rappresenta una perdita dolorosa per familiari, amici e la comunità locale. La notizia dell'incidente ha suscitato grande commozione e tristezza nell'intera zona, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. La giovane età di Mattia e la sua prematura dipartita rendono ancora più straziante questo evento.

La morte di Mattia Pusceddu è una tragedia che ha lasciato tutti sgomenti. Mentre si cercano di comprendere le circostanze che hanno portato a questo drammatico incidente, la comunità si unisce nel cordoglio e nell'abbraccio virtuale alla famiglia di Mattia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salerno, De Luca: “Cultura mare significa lavoro”