NERANO. Il piccolo Gennaro Rotoli, il bimbo di tre anni scomparso a Nerano, piccola frazione marina del comune di Massa Lubrense, a Napoli, ritrovato. Lo conferma a LaPresse Giovanna Saiano, vicesindaco di Massa Lubrense. I

Il bimbo ritrovato in un’area davanti ad un ristorante (il Quattro Passi) nei pressi dell'abitazione da dove si era allontanato.

"Il piccolo spaventato ma sta bene". Portato in ospedale per una visita di controllo. La mamma Giovanna Porzio, farmacista, ne aveva denunciato la scomparsa. 

Il bambino trovato da un appuntato scelto dei carabinieri insieme ai dei volontari che erano nel dispositivo delle ricerche. Il bimbo era in un sentiero poco distante dall’abitazione e sembra stia bene

Diversi cittadini di Massa Lubrense

Partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro, il bimbo di tre anni che stamattina, intorno alle 9, si è allontanato dalla sua abitazione di località Nerano.

Lo conferma il sindaco Lorenzo Balducelli.

"Sono tanti i cittadini che già sono in strada e altri che stanno dando la loro disponibilità - dice il sindaco all'ANSA - noi ci stiamo raccordando con la Prefettura ed ora mi sto recando anche io sul posto".

"Ho sentito la madre, mi ha detto il bimbo come era vestito, è un'ottima famiglia e noi siamo tutti in apprensione", ha aggiunto.

Il primo lancio

NERANO. Gennaro scomparso a soli 3 anni. Ore d'ansia queste per la sua famiglia. Secondo quanto perviene il fatto sarebbe avvenuto questa mattina, intorno alle 9. Come riportato dalle agenzie e dai siti locali, un bambino di tre anni si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci a Nerano, nel comune di Massa Lubrense (Napoli).

La madre ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri

Sono in corso le ricerche. Il bimbo, Gennaro Rotoli, indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini. La madre del piccolo ha autorizzato la diffusione della foto per aiutarci nelle ricerche.

Il piccolo Gennaro Rotoli

Biondo, indossava un pigiamino azzurro, calzini e non aveva le scarpe quando è scomparso nei pressi di via Amerigo Vespucci, angolo incrocio Villaggio Sirenuse. Sul posto, già attiva per le ricerche, una squadra del Soccorso Alpino. In arrivo sul posto altre squadre e, tra queste, anche un unità cinofila molecolare. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elodie, la storia d'amore con Andrea Iannone e la stoccata a Marracash: "Oggi sono molto felice, ho capito cosa non voglio"