Non risponde al telefono: Pier Luigi Di Nunzio trovato morto nella sua villa, forse stroncato da un infarto
E' morto improvvisamente Pier Luigi Di Nunzio, un uomo di 65 anni residente a Lanciano, in provincia di Chieti. Inizialmente allarmati dal fatto che non rispondeva alle chiamate, familiari e amici hanno dato l'allarme e gli agenti di polizia sono intervenuti per investigare.
Addio a Pier Luigi Nunzio, il 65enne trovato senza vita nella sua villa
L'uomo è stato trovato morto nella sua grande villa in stile Liberty nella contrada Marcianese. Per entrare nella costruzione storica è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco alle 10:30 del mattino successivo. Purtroppo, i sanitari del 118 non sono stati in grado di salvarlo. Si presume che la causa della morte sia stata un infarto fulminante risalente a lunedì.
L'uomo viveva da solo
L'uomo era divorziato e non aveva figli, viveva da solo nella sua grande villa che era molto nota a Lanciano. In passato, il pub O'Neill aveva trovato posto nel pian terreno della villa, diventando un ritrovo per molte generazioni di giovani. Sull'accaduto sono intervenuti anche i carabinieri per indagare sulle cause della morte.
A stroncarlo un infarto fulminante risalente a lunedì
Si presume che la causa della morte sia stata un infarto fulminante risalente a qualche giorno prima. Gli agenti di polizia stanno investigando per accertare le cause del decesso.
[sv slug="seguici"]