MARCIANISE. La piccola Chiars G., la bambina di soli 2 anni ricoverata all'ospedale Gaslini di Genova, non ce l'ha fatta.

La piccola era di Marcianise

A riportare la notizia è Caserta Ce. Affetta fin dai suoi primi mesi di vita da una grave malattia, ha lottato con tutte le sue forze fino al triste epilogo. La bambina era figlia unica di una giovane coppia di Marcianise. La notizia ha sconvolta tutta la cittadinanza.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Monopoli, insegnante muore schiacciata dal cancello. Rosa aveva 57 anni

MONOPOLI (BARI). Un insegnante di 57 anni, Rosa Ciraci, è morta dopo essere rimasta schiacciata dal cancello di casa mentre lo attraversava a piedi. A riportare la notizia è Il Messaggero. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. L'incidente è avvenuto in contrada Bellocchio, nelle campagne di Monopoli. A quanto si apprede la donna stava rientrando in casa quando il cancello, uscendo dai binari sui quali scorreva, le è caduto addosso colpendola. La donna in particolare è stata colpita alla testa, fatale per la 57enne che all'arrivo dei soccorsi era già deceduta. Il marito era in casa e non si è accorto di nulla. A dare l'allarme è stato un postino che passava di lì. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palinuro, bimba di 4 anni precipita da un dirupo e muore: indagato il sindaco