Gf Vip, Alberto De Pisis dà di matto e si rinchiude in magazzino: i fan esplodono su Twitter, cosa è accaduto
Il GF Vip sta giungendo al termine e questi sono giorni molto particolari per la Casa più spiata d'Italia. Tra le eliminazioni di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, c'è stata anche la sorprendente uscita di Antonella Fiordelisi e la festa di compleanno di Nikita Pelizon.
Alberto De Pisis vittima di uno scherzo, l'influencer si rifugia in magazzino
Proprio nelle ultime ore infatti si è verificato un episodio curioso: Alberto De Pisis è stato vittima di uno scherzo organizzato da Edoardo Tavassi e Luca Onestini e si è dovuto rifugiare in magazzino. Dopo aver trascorso qualche minuto chiuso, Alberto è finalmente uscito e ha festeggiato con un ballo di gioia.
A quel punto i commenti su Twitter si sono scatenati. I fan del programma hanno sottolineato di come il compleanno di Nikita abbia portato un po' di magia al GfVip e toni sicuramente più distesi e meno divisori e litigiosi.
Gf Vip, Chi è Alberto De Pisis
Alberto De Pisis è un influencer e personaggio televisivo italiano, noto per la sua breve relazione con Taylor Mega nel 2018. La Mega è stata l'unica donna della sua vita, mentre le sue altre relazioni note lo hanno sempre visto accompagnato da uomini, come l'esperto di Comunicazione Mattia Ferri.
È diventato opinionista a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D'Urso. Inoltre, è stato coinvolto nello scandalo di Marco Ferrero, alias Iconize, che si era fatto passare per vittima di un'aggressione omofoba. De Pisis smentìl'accaduto, dichiarando di averne avuto conferma dall'amica Soleil Sorge.
Nel 2022, Alberto è apparso alla trasmissione Le Iene con la modella Soleil Sorge per uno scherzo organizzato ai suoi danni. Poi, il 19 settembre dello stesso anno, è entrato nel loft di Cinecittà come concorrente della 7ª edizione del Grande Fratello Vip.
Durante il reality, ha rivelato di aver combattuto contro un tumore a 25 anni e di essersi sottoposto a 8 mesi di chemioterapia per sconfiggerlo, anche se non ha fornito molti dettagli su questa battaglia personale. Come del resto non lo ha fatto per la sua persona e per il fatto di aver ricevuto pochissime clip in sei mesi di programma.
[sv slug="seguici"]