PORTOGRUARO. Ennesima vittima della strada, un asfalto sempre più insanguinato. La moto che sbanda mentre torna a casa, poi lo schianto fatale. Luigi muore a 33 anni
I Fatti
Come riporta Fanpage, aveva appena terminato il servizio e si era intrattenuto con i colleghi, agenti della polizia locale del Comune di San Michele al Tagliamento, poi si è messo in sella al suo ciclomotore per far rientro a casa a Gruaro ma lì non è mai arrivato.
Così è morto Luigi Florean
33 anni, agente della polizia locale di Bibione (Venezia). Dopo un sottopasso ferroviario è sbandato in prossimità di una curva, finendo contro un alberello che ha sradicato per poi terminare la drammatica corsa in un fosso.
A trovare il corpo senza vita, il padre
A ritrovarlo è stato il padre, in servizio alla Polizia metropolitana di Venezia, avvisato dalla nuora intorno alle 2 che, preoccupata, non lo vedeva arrivare.
Solo all'alba il papà è riuscito a scoprire il corpo del figlio oramai deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile per le indagini di rito. Al momento si parla comunque di una fuoriuscita autonoma lungo la strada.
Sgomento tra i colleghi di Luigi Florean
Dolore tra i colleghi di Luigi, in servizio tra San Michele e Fossalta di Portogruaro. Luigi lascia la moglie e un bambino piccolo. "Luigi era un ragazzo straordinario sia per quanto riguarda l'aspetto umano che professionale. Era una bella persona siamo ancora sotto shock per questa tragedia».
Pasqualino Codognotto, ha ricordato l'agente:
«La sua scomparsa – prosegue Codognotto – lascia un grande vuoto in noi. Era legato al servizio e alla divisa, e con i colleghi era in sintonia e lavorava attuando in pieno il gioco di squadra. Siamo vicini alla figlia in questo difficile momento".(Fanpage)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo