ALESSANDRIA. Drammatico incidente durante la notte sulle strade del nord Italia. E' tragico anche il bilancio del sinistro che ha coinvolto la città piemontese.

Alessandria, incidente in strada: morti tre giovanissimi

Nella notte ad Alessandria sono morti tre ragazzi di 33, 29 e 15 anni. Due sono invece rimaste ferite. La tragedia è accaduta a Cantalupo intorno alle 4 del mattino. Un'auto con ben 7 persone a bordo è finita fuori strada sulla provinciale 244.

Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco e dai carabinieri intervenuti sul posto, l'incidente si è verificato nella zona del passaggio a livello. I soccorsi sono stati impegnati per circa 3 ore.

Rfi infatti ha sospeso il traffico per il danneggiamento provocato dall'incidente e attivato un servizio bus sostitutivo.

Sul posto sono giunti anche i tecnici Rfi. Come reso noto dal 118 due feriti sono gravi, uno dei quali è stato soccorso in codice rosso. 

Una tragedia veramente enorme che ha coinvolto tre giovanissimi ragazzi. Sono altrettante le famiglie che adesso sono finite in modo drammatico nel dolore della perdita dei propri figli. Vite spezzate in un sabato sera di svago e divertimento come dovrebbe essere, trasformatosi in una nottata di sangue, disperazione e orrore per la perdita delle giovani vite.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cher, l'addio annunciato poco fa: "Se ne è andata"