Piemontina Di Fabrizio
Piemontina Di Fabrizio, l'ultimo saluto

La cittadina di Miglianico, in provincia di Chieti, è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Piemontina Di Fabrizio, affettuosamente conosciuta come Tina in Paolucci.

Tina è venuta a mancare all'età di 56 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta. La notizia della sua scomparsa ha commosso profondamente la comunità locale, dove era molto amata e rispettata per la sua gentilezza e generosità.

 Il dolore della famiglia 

A dare il triste annuncio sono il marito Michele, il figlio Raffaele con Alice, la nipotina, la mamma, il papà, il fratello, la nonna, amici e parenti tutti. La famiglia Di Fabrizio, conosciuta e stimata a Miglianico, ha ricevuto numerose manifestazioni di affetto e solidarietà in questo momento di dolore. Tina era un pilastro per i suoi cari, sempre pronta a sostenere e aiutare chiunque ne avesse bisogno.

La camera ardente e i funerali 

La camera ardente per Piemontina Di Fabrizio è stata allestita presso l'obitorio dell'ospedale di Pescara, dove amici e conoscenti possono rendere omaggio alla sua memoria. I funerali avranno luogo mercoledì 3 luglio alle ore 16:30 nella Chiesa di S. Rocco a Miglianico. La cerimonia funebre sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e dare l'ultimo saluto a Tina, accompagnando la sua famiglia in questo difficile momento.

Un ringraziamento sentito 

La famiglia Di Fabrizio desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno espresso il loro affetto e sostegno in questi giorni. 

Le parole di conforto e le manifestazioni di vicinanza rappresentano un importante sostegno per la famiglia in questo momento di grande dolore. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutte le dimostrazioni di affetto ricevute.

L'eredità di Tina 

Piemontina Di Fabrizio, conosciuta da tutti come Tina, lascia un'eredità di amore, gentilezza e dedizione che continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta. 

Tina era una donna di grande valore, sempre pronta a donarsi agli altri e a mettere la famiglia al primo posto. Il suo ricordo vivrà attraverso i gesti di amore e generosità che ha compiuto nel corso della sua vita, ispirando tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla.

La scomparsa di Piemontina Di Fabrizio, detta Tina, ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi familiari e nella comunità di Miglianico. In questi momenti di grande tristezza, il sostegno e l'affetto dimostrati da amici e conoscenti rappresentano un conforto prezioso per la famiglia. Tina sarà ricordata per la sua bontà, il suo spirito di sacrificio e l'amore incondizionato verso i suoi cari. Il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Corigliano Rossano piange le scomparsa di Maria Incarnato
Si tuffa col mare agitato, è Giuseppe Russo la vittima: aveva 57 anni