Martina Ventura, una giovane di soli 26 anni, ha perso la vita dopo il concerto del suo cantante preferito. Il suo fidanzato è rimasto ferito ma le sue condizioni non sarebbero pericolose per la vita.

La coppia era partita da Rieti alla volta dello Stadio Olimpico di Roma per assistere al concerto di Tiziano Ferro. Purtroppo, Martina non è mai tornata a casa. Secondo quanto ricostruito, sabato 24 giugno aveva raggiunto il suo compagno e insieme hanno partecipato alla prima delle due serate del cantautore di Latina.

Dopo il concerto, si è verificata la tragedia. Poco dopo le 6 del mattino di domenica 25 giugno, gli agenti del XI gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti al civico 401 di via della Pisana per un incidente in cui una Renault Clio si è schiantata contro un muro. All'interno dell'auto c'erano un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 28 e 26 anni. Martina Ventura è praticamente deceduta sul colpo.

I soccorritori giunti sul luogo dell'incidente non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane di Rieti. Il compagno, alla guida dell'auto, è rimasto ferito. Dopo le prime cure del personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.

La giovane vittima, Martina Ventura

Martina Ventura morta dopo il concerto di Tiziano Ferro, ferito il fidanzato

Le cause e la dinamica esatta dell'incidente che ha causato la morte di Martina Ventura devono ancora essere accertate. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria e trasportato al policlinico Gemelli. Nel frattempo, dai test tossicologici, è emerso che il giovane 28enne non aveva consumato né stupefacenti né alcol.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, Martina era originaria di Marcetelli, un piccolo paese nella provincia di Rieti, ma viveva in via Nuova, nel centro di Rieti. La giovane ricordata anche durante la processione dei Ceri della città, che ha fatto una breve sosta davanti alla sua abitazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cedric Roussel: morto per un malore improvviso ex attaccante del Brescia