EBOLI. Torna la paura in città. Il covid fa tremare nuovamente le famiglie e si insinua tra i più piccoli. Due bambini con febbre alta in un asilo di Eboli dove scatta la pura del Covid. I piccoli sono stati sottoposti a tampone e nelle prossime ore si conoscerà l’esito. Successivamente, Asl ed autorità scolastiche adotteranno le misure necessarie.

Eboli - La rabbia dei genitori

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, la notizia ha inevitabilmente preoccupato i genitori dei piccoli alunni. Una madre ha raccontato: “La scuola materna non è stata chiusa. L’allarme è legato ad alcuni parenti dei due piccoli alunni. Loro sono positivi al Covid”.(Salernoocchionotizie)

Da Eboli a Grazzanise, perde il controllo dell'auto e si schianta contro palo della luce: Giovanni muore a 19 anni

GRAZZANISE. Aveva solo 19 anni, Giovanni non c'è più. Un drammatico incidente all quale gli inquirenti stanno lavorando per determinarne le cause.

Grazzanise - I Fatti

Secondo quanto riportato da Casertanews, perde il controllo del veicolo, abbatte due muri di una abitazione, si ribalta e muore poco dopo il trasporto in ospedale. È stata questa la terribile sequenza degli ultimi istanti di vita di Giovanni Apuzzo, 19enne di Grazzanise che nella serata di giovedì a bordo della sua Mercedes 220 ha perso la vita in un incidente verificatosi in via Sant'Andrea.

Il 19enne

Ha perso il controllo del veicolo e si è ritrovato presso una abitazione della quale ha abbattuto due muri di cinta, ribaltandosi. I residenti dell'abitazione sono accorsi a seguito del tremendo botto allertando i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone ha estratto il corpo del giovane gravemente ferito dalle lamiere accartocciate affidandolo alle cure del 118. È stato trasportato d'urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove poco l'accesso è spirato a causa delle estese e significative ferite. La salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico. I carabinieri della stazione di Grazzanise indagano per far luce sulla vicenda.(Casertanews) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ruffano, morta a 14 anni dopo la seconda dose del vaccino: aveva dolori a occhi e gonfiori. Aperta inchiesta