GAYPRIDE RAMPELLI. “Ha fatto bene il presidente Rocca. Un conto è sostenere il diritto di chiunque a sfilare e a manifestare per le proprie opinioni, diritto che non è minimamente legato a un patrocinio, altro conto è pretendere che le istituzioni condividano queste opinioni.

GAYPRIDE, RAMPELLI: “IL PRESIDENTE ROCCA RISPETTA LA LEGGE”

Un patrocinio è infatti un’adesione alle idee rappresentate dai promotori di una manifestazione e, sull’utero in affitto, il presidente Rocca e la maggioranza di centrodestra, la pensano in maniera opposta, senza considerare che il gay pride pubblicizza una pratica vietata per legge. Dunque chi chiede tolleranza verso le proprie idee la dimostri verso quelle degli altri”.  E’ quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. 

GAYPRIDE, RAMPELLI: “ROCCA RISPETTA LA LEGGE” - Le altre notizie

CARABINIERI RAMPELLI. “209 anni fa veniva fondata l’Arma dei Carabinieri, oltre due secoli di storia al servizio dell’Italia, un legame indissolubile con il territorio, un’azione capillare fino a raggiungere i paesi più piccoli per garantire legalità, contrasto alla delinquenza diffusa e alla criminalità organizzata, presenza dello Stato, soccorso alle categorie più fragili: anziani, donne, bambini, disabili per dare sicurezza”. 

E ancora aggiunge:

“Ma in questo giorno importante non possiamo non inchinarci di fronte alla memoria dei carabinieri che hanno perso la vita o l’hanno avuta menomata nelle vie dei quartieri metropolitani, nella lotta alle mafie e al terrorismo, nelle missioni internazionali di pace a difesa dei valori di ordine, sicurezza, libertà e democrazia. Viva i carabinieri, viva l’Italia”.

E’ quanto scrive il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia sulla sua pagina Facebook.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, la furia di Trump contro Giustizia e Fbi: “Sono marxisti e fascisti”