Barbara-Carolli
Barbara Carolli, strappata alla vita troppo presto

La comunità di Avezzano è profondamente addolorata per la scomparsa di Barbara Carolli, venuta a mancare giovedì 23 maggio all'età di 53 anni. 

La notizia ha colpito duramente i familiari e tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Barbara lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene.

Il Cordoglio della Famiglia

A dare il triste annuncio della scomparsa di Barbara Carolli sono il figlio, il fratello, la sorella e tutti i parenti. La famiglia, affranta dal dolore, ha condiviso il proprio lutto con la comunità, chiedendo a chi lo desidera di rendere omaggio a Barbara nei modi e nei tempi indicati.

La Camera Ardente

La salma di Barbara Carolli è esposta nella Casa Funeraria Rossi, situata in Via Nuova 93 ad Avezzano. Chiunque voglia porgere l'ultimo saluto a Barbara può farlo giovedì dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:30. 

Questo momento di raccoglimento offre a familiari, amici e conoscenti la possibilità di esprimere il proprio cordoglio e di ricordare insieme la persona amata.

I Funerali

I funerali di Barbara Carolli avranno luogo venerdì 24 maggio alle ore 12:00 nella Chiesa di San Rocco ad Avezzano. Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria Rossi. 

Sarà un momento solenne e di grande emozione, in cui la comunità si riunirà per celebrare la vita di Barbara e per accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Barbara Carolli
Barbara Carolli

La Sepoltura

Dopo il rito funebre, la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano. La famiglia invita tutti coloro che desiderano partecipare a questo ultimo saluto a unirsi a loro in questo momento di grande dolore e raccoglimento. 

La sepoltura sarà un'occasione per rendere omaggio alla memoria di Barbara e per supportare la famiglia nel loro lutto.

Il Ricordo di Barbara

La sua scomparsa lascia un segno profondo nella comunità di Avezzano. Era una donna che ha saputo conquistare il cuore di chiunque la conoscesse con la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua disponibilità. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata, e la sua assenza sarà sentita da molti.

La Solidarietà della Comunità

La comunità di Avezzano si stringe attorno alla famiglia Carolli in questo momento di grande dolore. Il supporto e l'affetto dei concittadini sono fondamentali per superare la perdita di una persona cara. 

Le testimonianze di affetto e di stima per Barbara sono numerose, e tutti si uniscono nel ricordo e nel cordoglio.

La scomparsa di Barbara Carolli rappresenta una grande perdita per la comunità di Avezzano. La sua vita, seppur breve, ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta. 

La famiglia, affranta dal dolore, ringrazia tutti coloro che parteciperanno ai funerali e che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento difficile. Barbara sarà sempre ricordata con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

 

 

Ilaria Salis esce dal carcere: trasferita ai domiciliari a Budapest dopo 15 mesi di detenzione
Chiaiano, spara dal balcone, colpisce la finestra del vicino e si barrica in casa