marco albino molfetta

Un terribile incidente ha scosso Brindisi nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2025: Marco Albino Molfetta, padre di 34 anni, ha perso la vita dopo che la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata. Il figlio 14enne, che viaggiava accanto a lui, è rimasto miracolosamente illeso, ma in forte stato di shock.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto mentre Molfetta, residente a Mesagne e di professione termoidraulico, era alla guida della sua Ford Focus. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto ha sbandato, percorrendo diversi metri fuori controllo, prima di ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per i soccorsi e i rilievi del caso.

Il dramma sotto gli occhi del figlio

Il 34enne è rimasto schiacciato sotto l’auto e, nonostante il rapido intervento dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. Il figlio è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo e, sebbene non abbia riportato ferite, è stato trasportato in ospedale in codice verde per accertamenti, a causa dello shock per la tragedia.

Indagini in corso per chiarire le cause

Sul luogo dell’incidente sono stati trovati segni di frenata sull’asfalto, e gli inquirenti stanno analizzando ogni dettaglio per capire cosa abbia causato la perdita di controllo dell’auto. La salma di Marco Albino Molfetta è stata restituita alla famiglia su disposizione del magistrato di turno.

Il dolore della famiglia e della comunità

Marco lascia la moglie Denise, il padre Vincenzo e tre figli, tra cui il 14enne presente in auto con lui. La comunità di Mesagne è sotto shock per la tragica perdita.

I funerali

I funerali si terranno oggi, lunedì 24 febbraio 2025, alle ore 15:30, presso la Chiesa Mater Domini di Mesagne. La salma sarà esposta nella camera mortuaria del cimitero comunale prima della cerimonia funebre.

Mara Venier risponde alle accuse sul caso Olly: “Ora è molestia?”
Fedez sorprende Marco Masini a Domenica In: "Ti sono grato per questa esperienza"