Strage di giovani vite, Sofia Bagattini muore a 18 anni in un tragico schianto nella notte sotto gli occhi degli amici: tutti feriti
Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Albano Sant'Alessandro. Nella notte, a Gavarno, frazione di Nembro, una giovane di 18 anni, Sofia Bagattini, ha perso la vita in un grave incidente stradale. Altri quattro giovani, con un'età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono rimasti feriti.
L'incidente è avvenuto intorno alle 2:30 in località Rinnovata, quando l'auto su cui viaggiavano i ragazzi ha perso il controllo a causa della strada ghiacciata, uscendo di strada e schiantandosi contro un muretto.
Nonostante i soccorsi e il lungo tentativo di rianimazione, purtroppo, Sofia Bagattini ha perso la vita.
Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale, con alcuni di loro ricoverati fra Seriate e il Papa Giovanni.
Intera comunità sotto choc per la piccola Sofia Bagattini
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, e il dolore per la perdita di una giovane vita si fa sentire. In questo momento di tristezza, la comunità si stringe attorno alle famiglie colpite dalla tragedia.
Le altre notizie di cronaca
Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.
Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui