OMICIDIO SUICIDIO AGRIGENTO. Un nuovo caso di femminicidio scuote Agrigento, la polizia indaga sulla tragica vicenda.

Nel quartiere periferico di Fontanelle, Agrigento, si è verificato un tragico omicidio-suicidio che ha sconvolto la comunità locale. Un uomo di 47 anni ha ucciso la moglie, coetanea, e si è successivamente tolto la vita. La drammatica scoperta è avvenuta all'interno della loro abitazione in via Alessio Di Giovanni, dove la donna è stata trovata senza vita con la gola tagliata e l'uomo impiccato.

Le autorità locali, in particolare le pattuglie della Questura di Agrigento, sono intervenute sul posto per identificare le vittime e avviare le indagini al fine di ricostruire l'accaduto. Secondo le prime informazioni della polizia, l'uomo sembrava soffrire da diversi mesi di una grave depressione, era disoccupato e in cura per la sua condizione.

La moglie, invece, riusciva a sostenere le spese familiari grazie al suo impiego in un negozio. Tuttavia, sembra che la situazione all'interno della casa a Fontanelle fosse estremamente complessa e problematica. È stato il figlio della coppia a chiamare la polizia, preoccupato dal fatto che nessuno dei genitori rispondesse al telefono. Una volta giunto nell'abitazione, ha fatto la terribile scoperta.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le dinamiche di questo tragico evento e fornire risposte alla comunità locale. Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda e forniremo ulteriori informazioni sugli accadimenti e le misure prese dalle autorità per prevenire futuri atti di violenza domestica.

Omicidio suicidio Agrigento - Chi sono le vittime

Le vittime sono una coppia di coniugi di Agrigento con 2 figli, un maschio e una femmina, di 19 e 15 anni. La moglie è Ilenia Bonanno di 45 anni. Il marito è Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, ex dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. La donna è stata ritrovata con la gola tagliata, l'uomo invece era impiccato. Il marito, in base a quanto è stato accertato al momento dalla polizia, pare che soffrisse da diversi mesi di una forte depressione: si era anche licenziato dal lavoro ed era in cura.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione Roccarainola, trovato morto l'uomo disperso: aveva 51 anni