Lutto a Cancello ed Arnone: addio a Emilia Fiocco, lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
Con grande dolore, la comunità di Cancello ed Arnone annuncia la scomparsa della signora Emilia Fiocco, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 57 anni. Emilia, coniugata con Francesco Campaniello, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e in tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.
La scomparsa di Emilia Fiocco
Emilia Fiocco era una persona molto amata dalla sua famiglia, che la ricorderà sempre per la sua generosità, il suo amore e la sua dedizione. La notizia della sua morte ha sconvolto il marito Francesco Campaniello, i figli, il fratello, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti e amici che le sono stati vicino nel corso della sua vita.
I funerali e la funzione religiosa
La salma di Emilia Fiocco, proveniente dall’Ospedale Civile di Caserta, arriverà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 10.30 presso la Chiesa Maria Regina di tutti i Santi di Cancello ed Arnone, dove si terrà la funzione religiosa in suo onore.
Un affettuoso ringraziamento della famiglia
La famiglia Campaniello, in questo momento di profondo dolore, desidera ringraziare tutti coloro che hanno manifestato vicinanza, sostegno e affetto. La famiglia, consapevole del grande amore e della solidarietà dimostrata dalla comunità, esprime un sentito ringraziamento per il supporto ricevuto.
Dispensa dai fiori
In conformità con le volontà della famiglia, si dispensa dalla corteo floreale, preferendo invece altre forme di affetto e partecipazione.
La comunità di Cancello ed Arnone si stringe con affetto intorno alla famiglia Fiocco, partecipando al loro dolore e mantenendo vivo il ricordo di Emilia.