Un tragico evento si è verificato durante la notte a Rossano Veneto, dove una neonata è morta mentre dormiva nel letto matrimoniale insieme ai suoi genitori e al fratellino. Secondo i primi accertamenti, sembra trattarsi di uno dei casi conosciuti come "morti bianche".

Bambina morta a Rossano Veneto, stroncata all'improvviso

Nonostante i sanitari abbiano tentato disperatamente di rianimarla, trasportandola poi al San Bassiano per un estremo sforzo di salvataggio, purtroppo tutti gli sforzi sono stati vani.

Conformemente alla procedura standard in casi come questi, è stata informata la procura per avviare le indagini.

Bambino morto nell'incidente a Roma, indagato per omicidio stradale Matteo Di Pietro: era lui alla guida del suv

Matteo Di Pietro, il giovane ventenne che era al volante del Suv Lamborghini coinvolto nell'incidente mortale avvenuto a Casal Palocco, via Aristonico di Alessandria, è attualmente sotto indagine per omicidio stradale.

L'incidente ha causato la tragica morte di Manuel, un bambino di soli 5 anni. Ferita sua madre Elena, 28 anni, e della sua sorellina di soli 3 anni. Al momento, gli altri quattro occupanti del veicolo non sono iscritti nel registro degli indagati presso la Procura di Roma. I magistrati, guidati dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, stanno coordinando le indagini.

Tuttavia, se si accertasse che i 5 stavano registrando un video da condividere, potrebbe essere contestato loro il concorso nel reato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Teatro Cilea, la grande stagione guidata da Lello Arena