Precipita dalla scala e muore nel cortile di casa, Bruna perde la vita come suo figlio quattro anni prima
Un destino tragico ha colpito la famiglia Colombino di Alpignano, in provincia di Torino. La signora Bruna Brunatto, madre di Emanuele Colombino, è stata trovata senza vita nella mattinata di mercoledì 19 aprile, nel cortile del caseggiato in cui viveva.
Bruna Brunatto è morta come suo figlio
Secondo le indagini dei carabinieri, l'anziana signora è caduta accidentalmente mentre stava eseguendo dei lavori nel giardino della villetta.
La causa del decesso è attribuita a un trauma cranico da caduta accidentale. Quattro anni prima, nel 2019, il figlio di Bruna, Emanuele Colombino, noto a tutti come Uely, aveva perso la vita in seguito ad una caduta dalle scale del sottotetto della stessa casa, mentre eseguiva dei lavori.
La morte di Uely aveva sconvolto la comunità di Alpignano, dove era molto conosciuto per la sua passione per la musica rock. Ma anche per essere stato il chitarrista, cantante e leader della rockband "The Well In Tones".
La morte improvvisa di Bruna Brunatto, a quattro anni di distanza dalla tragica morte del figlio, ha scosso ancora una volta la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile tra parenti e amici.
Un evento tragico che ha colpito profondamente la comunità di Alpignano e tutti coloro che li conoscevano.
La dipartita di Bruna e Emanuele è una triste testimonianza dell'importanza di adottare comportamenti responsabili e di prendere le giuste precauzioni per evitare incidenti domestici.
[sv slug="seguici"]