Dramma a Copertino: Roberto Nestola muore improvvisamente a 40 anni
Tragedia in città: Roberto Nestola è deceduto improvvisamente, probabilmente a causa di un infarto
Copertino è stata scossa dalla tragica notizia della scomparsa improvvisa di Roberto Nestola, avvenuta probabilmente a causa di un infarto. Nestola, 40 anni, si trovava a casa con la moglie quando si è accasciato esanime a terra. Nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c'è stato nulla da fare.
Roberto Nestola era candidato alle elezioni comunali di Copertino con la lista civica "Ogni voce conta", a sostegno dell'ex sindaco Giuseppe Rosafio. La sua candidatura era vista come una speranza per molti cittadini che credevano nel suo impegno e nella sua dedizione al bene comune. Lavorava in una cooperativa di servizi sociali e socio-educativi, dove si occupava con passione e professionalità di aiutare le persone in difficoltà.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo. Roberto Nestola era una persona stimata e benvoluta, e la sua improvvisa dipartita lascia un vuoto enorme nella comunità di Copertino.
I funerali di Roberto Nestola saranno un momento di raccoglimento e di preghiera per tutta la comunità. Sarà un'occasione per rendere omaggio a una persona che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri, ricordandone l'impegno, la generosità e il grande cuore.
La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Roberto Nestola. In questo momento di profonda tristezza, ci uniamo al loro dolore, offrendo il nostro sostegno e il nostro affetto. Che Roberto possa riposare in pace, ricordato con affetto e gratitudine dalla sua comunità.