Con grande dolore e sgomento, la moglie, i figli, i genitori, le sorelle, la suocera, i cognati, gli zii, i nipoti e i parenti tutti annunciano la prematura scomparsa di Massimiliano Tirimbò, un uomo amato e rispettato non solo dalla sua famiglia, ma anche dall’intera comunità di Santi Cosma e Damiano. La sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile e ha gettato nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano.

La Cerimonia Funebre

Le esequie si terranno lunedì 21 ottobre alle 10:30 presso la Chiesa di S. Antonio da Padova a Campomaggiore. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno dare il loro ultimo saluto a Massimiliano. La famiglia invita tutti coloro che lo desiderano a unirsi a loro per questo ultimo omaggio, ricordando la bontà, la generosità e la dedizione che hanno contraddistinto la sua vita.

Massimiliano Tirimbò era un uomo di grandi valori. La sua scomparsa ha lasciato un dolore profondo, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui momenti preziosi. Chiunque lo abbia incontrato porterà con sé il ricordo del suo sorriso, del suo spirito gentile e del suo immenso amore per i suoi cari.

L'addio

In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno offerto sostegno e vicinanza. Il vostro affetto e le vostre preghiere sono un conforto inestimabile. La famiglia di Massimiliano Tirimbò ringrazia tutti coloro che parteciperanno al funerale e si uniranno a loro in preghiera per ricordarlo con affetto e stima.

Corigliano Rossano piange la scomparsa del signore Francesco Campana
Incidente a Bitonto: è Rossella Veneto la giovane di 21 anni morta nello schianto