SEIANO. Ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale nella galleria Santa Maria di Pozzano, che collega Seiano a Castellammare di Stabia. Due moto sono entrate in collisione mentre viaggiavano in direzione Napoli, coinvolgendo nell'incidente altre due auto, tra cui un taxi di turisti.

Incidente a Seiano, morta una 24enne

Purtroppo il bilancio dell'incidente è molto grave. Una giovane ragazza di 24 anni di Piano di Sorrento sarebbe deceduta in seguito alle ferite riportate nell'incidente, come comunicato da fonti ospedaliere.

Inizialmente ricoverata al San Leonardo di Castellammare, la ragazza è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli con l'elisoccorso del 118. Purtroppo però non è riuscita a sopravvivere alle ferite. Le altre tre persone coinvolte nell'incidente sono state ricoverate a Vico Equense, fortunatamente non in pericolo di vita.

L'incidente stradale nella galleria Santa Maria di Pozzano ha riacceso il dibattito sulla sicurezza delle strade e delle infrastrutture viarie. In particolare, sono state sollevate alcune questioni riguardanti la manutenzione della galleria e le misure di sicurezza adottate per prevenire incidenti.

In questi momenti di dolore, la comunità si unisce al dolore della famiglia della giovane ragazza deceduta nell'incidente per offrire il proprio sostegno e la propria solidarietà.

Allo stesso tempo, l'episodio rappresenta un monito per tutti sulla necessità di prestare attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, al fine di garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

In attesa delle indagini delle autorità competenti, la comunità locale si unisce nella speranza che simili incidenti possano essere evitati in futuro. Occorre però l'adozione di misure adeguate a garantire la sicurezza stradale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente stradale a Calolzio: motociclista in condizioni critiche