Acquara piange la prematura scomparsa di Maria Di Piano
Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata
La comunità di Acquara è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Di Piano, moglie e madre amorevole, venuta a mancare a soli 62 anni. Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio il marito, i figli, il padre, le nuore, il fratello, il nipotino, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel ricordo di Maria, trovando conforto nella sua memoria e nell’affetto della comunità.
Il ritorno ad Acquara e l’ultimo saluto
La salma di Maria, proveniente da Napoli, giungerà ad Acquara il 20 dicembre alle ore 12, presso la sua abitazione, dove familiari e amici potranno riunirsi per darle un saluto carico d’affetto.
Il rito funebre si terrà il giorno seguente, il 21 dicembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa San Nicola di Bari nel Santuario di San Lucido.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore condividendo il loro affetto e offrendo vicinanza in questo momento di profonda tristezza.
Maria Di Piano sarà ricordata per il suo amore, la sua dolcezza e il ruolo fondamentale che ha avuto nella vita dei suoi cari. Rimarrà per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.