Matteo Notarangelo
Matteo Notarangelo, l'ultimo saluto al giovane papà

Oggi, la comunità di Manfredonia è stata scossa dalla notizia della scomparsa improvvisa dell'Avvocato Matteo Notarangelo di soli 54 anni, assistente tecnico di laboratorio.

La sua perdita rappresenta un grande dolore per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Matteo, conosciuto per la sua dedizione professionale e il suo carattere gentile, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e della comunità.

L'Annuncio della Famiglia

La notizia della scomparsa di Matteo Notarangelo è stata data con grande tristezza dalla sua famiglia. La moglie Mariagrazia, i figli Raffaele e Francesco, la mamma, i suoceri, i fratelli, la sorella, il cognato, le cognate, i nipoti e i parenti tutti hanno condiviso il loro dolore con la comunità. Le parole di affetto e commozione hanno subito raggiunto amici e conoscenti, che si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento difficile.

I Dettagli del Corteo Funebre

Il corteo funebre per l'Avvocato Matteo Notarangelo partirà domani, giovedì 20 giugno 2024, alle ore 11.00 dalla casa dell'Estinto, situata in via Giuseppe Mazzini n° 56. La processione si dirigerà verso la Chiesa Sacra Famiglia, dove si terrà la cerimonia funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale la comunità potrà rendere omaggio a Matteo, ricordando la sua vita e il suo contributo professionale e personale.

Una Vita di Dedizione e Professionalità

La sua carriera è stata caratterizzata da una dedizione instancabile e da un forte senso di responsabilità. I colleghi e i pazienti lo ricordano come una persona sempre pronta ad aiutare, capace di coniugare competenza e umanità nel suo lavoro quotidiano.

Il Ricordo di Amici e Colleghi

Gli amici e i colleghi di Matteo Notarangelo hanno espresso il loro cordoglio, sottolineando il vuoto lasciato dalla sua scomparsa. Le testimonianze raccolte parlano di un uomo generoso, sempre disponibile ad ascoltare e offrire il suo supporto. La sua professionalità era accompagnata da una grande umanità, che lo rendeva una figura rispettata e amata da tutti.

Un Saluto Carico di Emozione

La cerimonia funebre sarà un momento carico di emozione, dove la comunità di Manfredonia si riunirà per dare l'ultimo saluto a Matteo Notarangelo. Sarà un'occasione per ricordare i momenti trascorsi insieme, per condividere il dolore e per sostenere la famiglia in questo momento di grande difficoltà. Le preghiere e i pensieri di tutti saranno rivolti a Matteo, nella speranza che possa trovare la pace eterna.

La comunità di Manfredonia si stringe attorno alla famiglia Notarangelo, offrendo supporto e solidarietà in questo momento di lutto. Che Matteo possa riposare in pace, circondato dall'affetto eterno dei suoi cari.

San Sperate piange la prematura scomparsa di Ivo Schirru
Torre del Greco piange la prematura perdita di Nunziata Pinto